La storia della Di Primio Group S.r.l. è strettamente connessa al suo fondatore, il Geom. Di Primio Marcello.

La storia di un uomo e di una persona costantemente impegnata - da oltre 40 anni - nell'edilizia e nel settore nelle ristrutturazioni.

Un uomo che, mosso da valori umani e personali, professionali e di risultato, ha permeato il proprio agire con competenza, dedizione e abnegazione. 

La storia della Di Primio è la vicenda di una famiglia che è cresciuta con persone assegnatarie, sin dall'età utile, di compiti e competenze diversificate, talune di matrice prettamente gestionale-amministrativa, tra l'altro di spettanza tecnica-operativa.

Dai soggetti all'oggetto dell'attività: costruzioni, riparazioni manutentive, consolidamenti, rifacimenti, impiantistica e recupero edilizio, combinate alla progettazione preliminare ed esecutiva.

Tecniche e segmenti di attività svolti con strumentazioni, attrezzature, macchinari ed impianti innovativi, diversificati e strettamente adeguati alle singole esigenze della clientela.

Il tutto, in un coordinamento ed una collaborazione tra i singoli uffici aziendali, mirata unicamente alla efficienza ed al miglior risultato possibile che, nel caso della Di Primio Group S.r.l., non è collimante con la sola "piena regola d'arte", ma anche con la "piena e totale soddisfazione del cliente finale".

D'altronde, per la Di Primio Group S.r.l. rileva prioritariamente la reputazione e la considerazione finale della propria clientela, essendo considerato lo stesso risultato utile economico uno degli ambiti - e non l'ambito prevalente - aziendali.