La Manutenzione Programmata 

ATTUALMENTE IN FASE DI RIESAME E AGGIORNAMENTO PER L'ANNO 2017

per qualsiasi informazione contattare direttamente l'azienda  

La manutenzione programmata è un progetto ed un programma che innova e rinnova l'ambito delle manutenzioni edili.

È una proposta che valuta attentamente le esigenze del cliente finale, intervenendo in fase preventiva con la conseguenza di evitare esborsi e di sostenere costi elevati con difficoltà a reperire risorse economiche e finanziarie.

La manutenzione programmata è un intervento intersettoriale che con una semplice previsione impedisce al cliente finale di dover intervenire in manutenzioni straordinarie che gravano sul portafoglio dei proprietari in maniera consistente.

La manutenzione programmata e' l'instaurazione di un rapporto di competenza e fiducia nel quale la Di Primio Group, operante con trasparenza e qualità propone al cliente finale il modulo più adeguato, anticipando Il costo dell'intervento ed il risultato atteso, oltre che gli obiettivi a medio e lungo termine dell'intervento, finalizzati ad evitare opere straordinarie.

Il senso della manutenzione programmata è incontrare il cliente, ascoltare le proprie necessità, interloquire in maniera costruttiva, proporre le soluzioni migliori, elaborare i progetti più idonei, suggerire i moduli maggiormente aderenti, dettare i tempi dell'intervento, programmare il disagio lavorativo, ultimare le opere nei tempi convenuti e verificare la risoluzione del problema. 

Moduli interscambiabili proposte modulari nelle quali il cliente finale avrà piena e totale cognizione di tutti gli ambiti ed aspetti di intervento, con il supporto di personale altamente specializzato, in grado di operare per segmenti di attività e che risente di un'esperienza multi-settoriale e specifica. 

 

 

IL REGOLAMENTO

I MODULI